piotr-jablonski-dziedzina01-front-ssss

Disegnare è il suo hobby, la sua passione e il suo lavoro, a volte gioca anche a basket, Piotr Jabłoński è un giovane digital artist freelance polacco, laureato presso la facoltà di Architettura di Bialystok. Disegna da quando è piccolo, ha lavorato com digital painter non professionista per 7 anni, ora da circa un anno e mezzo si è elevato al rango di professionisti.

Le architetture, inventante o realistiche, sono il principale punto di partenza per la realizzazione dei suoi lavori, per il resto, come tutti i digital artists che si rispettano, i soggetti real fantasy, caratterizzano la maggior parte dei suoi lavori. Mostri nordici che vivono in ambienti nebulosi dai toni grigi e luce fluorescente.

Ieni Alexandra




piotr-jablonski-bloodfly-nest-keeper-s

piotr-jablonski-tomcat-vfxworkshop-sss piotr-jablonski-tomcatyyyyy-17799917s the_frenzied_farmhouse_by_jablonskipiotr-d9yngpq piotr-jablonski-the-parasite-final-cover3sssss piotr-jablonski-maszynista-grot-01sss piotr-jablonski-cover-inside-sharp-small piotr-jablonski-cover-sharp2-sss piotr-jablonski-dziedzina01-front-ssss f103419a07bd32b1ae6633fb86148f85

Write a critique

Write